IMG_2183

La Casa sull’Albero

Al B&B La Corte troverete due Casette sull’Albero. La prima nasce per regalare uno spazio raccolto e riservato, dove leggere un libro e assaporare un gustoso aperitivo.

La seconda è l’esclusiva Casa sull’Albero che ospita una camera matrimoniale. La Casa sull’Albero vi accoglierà tra il verde del bosco e la vista sulla vallata: effetto sorpresa garantito!

Tra le prime in Italia, la nostra esclusiva Casa sull’Albero è pronta a stupirvi e ad accogliervi per vivere un’esperienza senza precedenti. L’ingresso, attraverso un pratico ponticello che permette un accesso agevole, si trova su una piccola verandina. Affacciata sui boschi e la vallata, all’interno troverete un ambiente giocato sui toni del verde chiaro, che si fonde perfettamente con il contesto. Particolarmente emozionante è la vista alla sera, il cielo stellato e la città di Biella tutta illuminata in lontananza garantiscono un effetto sorpresa mozzafiato. 

La Casa sull’Albero è arredata con un letto matrimoniale alla francese che vi accoglierà con biancheria soffice e profumata. L’ampia finestra dà luce alla camera e permette di soffermarsi a guardare gli uccellini svolazzare tra gli alberi circostanti. Il bagno sui toni dell’azzurro vi garantirà una doccia rilassante, grazie all’idromassaggio. Molto riservata, anche l’utima nata della “famiglia” è decorata con gusto e scaldata da oggetti trasformati dalle mani creative della proprietà, oggetti che brillano di nuova linfa. Lo stesso effetto rigenerativo lo sperimenterete voi stessi. 

Unica nel suo genere, la casetta vi offre un immersione completa nella natura con tutti i comfort moderni. 
Assolutamente da non perdere: prenotala ora!

Guarda subito la Camera sull’Albero: clicca qui!